BollettaZero Card, la carta fedeltà gratuita di Vestina Gas & Luce che ti fa risparmiare sulle bollette.

Vestina Gas & Luce, a riprova di una volontà determinata ad investire nel nostro territorio, ha creato una carta fedeltà gratuita riservata ai clienti che hanno almeno una fornitura di luce o gas attiva.

La BollettaZero Card consente di accumulare “punti energia” ogni volta che si effettuano acquisti nei negozi convenzionati del territorio.

Molti negozi del territorio abruzzese, di ogni tipologia (bar, ristoranti, panetterie, macellerie, alimentari, abbigliamento, scarpe, ottici, farmacie, stabilimenti balneari, gioiellerie, parrucchieri, palestre etc….) hanno aderito al circuito e continuano ad aderirne di nuovi ogni giorno.

I clienti che frequentano più negozi del circuito riescono così in breve tempo ad accumulare tanti punti su questa unica card e ogni bimestre Vestina verifica il saldo dei punti accumulati, li scarica dall’Area Riservata e li trasforma in sconto sulla successiva bolletta.

A breve sarà online il sito www.bollettazerocard.it per leggere il regolamento dell’operazione a premi e visionare i negozi convenzionati.

Per richiedere la card rivolgersi ad uno degli uffici Vestina o presso uno dei negozi convenzionati.