No, il contatore è di proprietà del Distributore che è l’unico autorizzato a fare interventi.

Nessuna modifica. Cambierà solo il rapporto commerciale, con tutti i vantaggi economici e di servizio garantiti da Vestina Gas & Luce

In questo caso ci sono due soluzioni:

  • contattare direttamente il distributore per far eseguire l’allacciamento
  • rivolgersi a Vestina Gas & Luce che, contestualmente alla sottoscrizione della richiesta di fornitura, inoltrerà al distributore locale la richiesta di allacciamento.

Vestina Gas & Luce, sulla base di un contratto di trasporto stipulato con il distributore, fa da tramite tra il cliente e la società che gestisce le reti.

Passare a Vestina Gas & Luce come nuovo fornitore di gas metano e di energia elettrica vuol dire scegliere una società giovane, affidabile che le garantisce oltre ad un risparmio in bolletta anche una serie di servizi relativi al suo impianto termico, un’assistenza continua e forme di pagamento personalizzate.

Contattarci è semplicissimo: basta comporre il numero verde 800 625 990 e saremo immediatamente a Vostra disposizione

In alternativa, ecco i nostri recapiti:

> SEDE DI PENNE: Via Caselli 44 Penne Tel.: 085/8278735 – Fax.: 0864/8279922

> SEDE DI LORETO APRUTINO: Via Vittorio Veneto n° 55       Tel.: 085/8293077

> SEDE DI COLLECORVINO: Corso Vittorio Emanuele I            Tel.: 085/8207086

> SEDE DI PICCIANO: Corso Vittorio Emanuele I                         Tel.: 085/8207086

> SEDE DI CIVITELLA CASANOVA: Via Vittorio Emanuele I     Tel.:349/3953295

> SEDE DI COLLETORTO (CB): Salita Monti                                 Tel.:0874/731026

e-mail:  info@vestinagaseluce.it